Truciolo d’oro per AVIS Lissone

10338337_745205768844074_1346371479647038882_nIl”Truciolo d’oro” è un riconoscimento che AVIS Lissone ha ricevuto recentemente dalla sezione locale della Confartigianato. Con gioia ve lo mostriamo ricordando la motivazione per il quale la nostra associazione ha ricevuto questo onorificenza: per la SOLIDARIETÀ dimostrata alle scuole di SAN GIACOMO DELLE SEGNATE (Mn) in occasione del TERREMOTO. In tale occasione la nostra associazione ha realizzato e donato l’arredo per la scuola su disegno dell’arch. Mariani Domenico.