Mille note per l’Avis – 14 maggio 2016

Siete tutti invitati al concerto Mille note per l’Avis che si terrà sabato 14 maggio alle ore 21:00 presso il Teatro della Parrocchia Santa Maria Assunta in via De Amicis, 1 – Santa Margherita, Lissone.
Parteciperanno il coro “Città di Lissone” diretto da Timoteo Minò, il coro “De Amicis” della Scuola De Amicis di Lissone diretto da Maria Teresa Bianco e con Anna Tosetti al pianoforte e il coro “I Coriandoli” dell’ICS di via Mariani di LIssone diretto da Angela Carta e con Alessandro Scaglione al pianoforte.

avis-donare-sangue-millenote-locandina-2016