Festa del Donatore – 25 ottobre 2015

Caro Avisino/a,

continuando la bella consuetudine di premiare annualmente i nostri donatori stiamo organizzando la festa che avrà luogo domenica 25 ottobre 2015 e saremo molto lieti se anche tu vorrai partecipare.

A questo proposito ti ricordiamo che puoi consultare sul nostro sito le benemerenze riconosciute per Statuto cliccando su questo link. Verranno premiati i donatori che hanno raggiunto tali traguardi entro il 31 agosto 2015. Se pensi di rientrare in una delle benemerenze di cui sopra ti chiediamo di venire in sede per controllare la tua tessera e le nostre registrazioni.

In fondo a questa pagina trovi il link al programma dettagliato e ti preghiamo di confermarci la parteciapzione al pranzo entro il 22 ottobre 2015 telefonando al numero 039/2457114 o faxando al numero 039/2456521 oppure per posta elettronica al seguente indirizzo avis.lissone@tiscalinet.it.

Arrivederci a domenica 25 ottobre!

A.V.I.S. COMUNALE LISSONE
Dott. Enrico RIvolta