Festa di Primavera 2014

Caro Avisino,
abbiamo ricevuto l’invito a partecipare alla “festa di primavera” il giorno 13/4 e alla “festa della famiglia” nel pomeriggio di domenica 27/4.

L’avis presenzierà con un gazebo e distribuirà palloncini e gadget,nell’intento di promuovere la donazione di sangue e ricevere nuove iscrizioni.

Saremo presenti con il labaro anche il giorno 25/4 alla manifestazione cittadina per la festa della Liberazione: anche per questa occasione chiediamo la tua collaborazione.

Se hai voglia di passare qualche ora con amici e di dare una mano a queste attività promozionali contattaci.

Grazie e saluti
Avis Lissone