Benemeranze

L’art. 5 – Benemerenze associative – del Regolamento di attuazione approvato il 16 maggio 2004 nell’Assemblea Nazionale di Pesaro, ha stabilito la nuova foggia e le dimensioni delle benemerenze nonché i criteri di attribuzione delle stesse che tengono conto, oltre che della attività donazionale, anche della fedeltà associativa.
Di seguito diamo le nuove regole e le benemerenze associate, con le immagini dei riconoscimenti.

Dopo 3 anni di iscrizione all’AVIS e la effettuazione di almeno 6 donazioni, oppure al compimento di 8 donazioni.

Distintivo con pick up o con anello in rame con la “A” logo Avis con smalto verde e rosso
(ex diploma di benemerenza)

Dopo 5 anni di iscrizione all’AVIS e la effettuazione di almeno 12 donazioni, oppure al compimento di 16 donazioni

Distintivo con pick up o con anello in argento con la “A” logo Avis con smalto blu e rosso